Consulenza e rappresentanza legale in diritto amministrativo e del lavoro
Al fine di garantire standard di massima efficienza, professionalità e competenza, lo Studio Legale Ostuni si avvale di avvocati specializzati nel solo settore del diritto amministrativo e del diritto del lavoro ai quali viene affidato lo studio e la risoluzione dei problemi attinenti queste pratiche che rimangono, in ogni caso, gestite dallo Studio Legale Ostuni.
Diritto amministrativo: materia e competenza
Lo Studio Legale Ostuni eroga assistenza e consulenza legale presso gli studi di Milano e Senago ad imprese e privati per questioni afferenti il diritto amministrativo. La figura dell’avvocato con esperienza in diritto amministrativo è oggi colonna portante e punto fermo legale di sempre più imprese ed amministratori che cercano vie legali per arrivare a risolvere pratiche burocratiche in tempi brevi. In questa diversa prospettiva il legale esperto in diritto amministrativo si presenta come un professionista in grado di intervenire prima che sorgano i conflitti, così da garantire il buon fine di una procedura amministrativa e quindi, in ultima analisi, di un investimento.
I settori del diritto amministrativo
I settori del diritto amministrativo che oggi sono più richiesti sono quelli degli appalti, dell’ambiente e della regolazione dei mercati finanziari al fine di garantire standard di massima efficienza, professionalità e competenza, lo Studio Legale Ostuni si avvale di collaborazioni con avvocati specializzati nel solo settore del diritto amministrativo gestendo le pratiche all’interno degli studi di Milano e Senago.
Diritto del lavoro: materia e competenza
Oggi, più che mai, l’assistenza legale per ciò che concerne le cause legate al diritto del lavoro è diventata fondamentale. Rivolgersi a dei professionisti del settore è importante per far valere i propri diritti di lavoratore, ma anche di datore di lavoro. Lo Studio Legale Ostuni, sia nella sua sede di Milano che di Senago, offre la sua professionalità e competenza in materia di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale.